Bellezza: Tutti I Consigli Di Bellezza Di Aimée Mullins

Atleta, modella, attrice, lei va, senza mai avere l’uso delle gambe. Nuovo l’Oréal Paris famiglia, sarà lei a salire le scale di Cannes in compagnia di altri maestri. E in tacchi a spillo.Bellezza: Tutti I Consigli Di Bellezza Di Aimée Mullins

Vive a New York. E Robert De Niro è il suo vicino di casa. “Siamo molto amici, ci incontreremo, è presidente della giuria a Cannes quest’anno. “Nessuna pretesa in commento, proprio di buon umore, una buona dose di joie de vivre, Aimee Mullins ha questo potere, di essere totalmente in quello che fa . Lei è amputato da entrambe le gambe all’età in cui gli altri bambini a imparare a camminare, non ne impedisce l’esecuzione. Atleta di alto livello, partecipa ai Giochi Paralimpici di Atlanta, scorre sul podio dei grandi della moda, si fa strada per il cinema di Oliver Stone o di Matthew Barney, l’uomo di Björk, che la fa girare nella sua surreale film . La difficoltà che ama, ma che uno non si ricordi delle sue gambe, è stato a lungo imparato a convivere con.

Un infanzia felice

Un padre di origine Irlandese, una madre che spende cinque anni tra i Francescani, Aimee è cresciuto con i suoi due fratelli in Pennsylvania. “Non abbiamo avuto un sacco di soldi. Quello che è successo a me non mi ha fatto il centro del mondo. No, ero normale. “Nel bagno della sua infanzia, nessuna traccia di cosmetici, che” a parte la famiglia di sapone con il giglio della valle, shampoo acquistato al supermercato, e mia madre Elnett lacca. “Solo le note legnose di incenso, “l’odore della mia infanzia che ancora mi conforta”, galleggiante in casa. È la nonna che gli insegna della femminilità: “mi piaceva divertirsi con il muschio per ore nella sua vasca da bagno. “Come oggi. Nella sua vasca da bagno, nel suo letto, in ogni luogo in cui il corpo può rilassarsi, Aimee, come i suoi gatti, Odin e Moxy, “ho tratto. Mi piace il check-up di tutte le parti del corpo: braccia, pancia, cosce … il tatto è uno dei sensi più importanti, quello che è trascurata la maggior parte comunque. “

Una donna sempliceUna donna semplice

Ha vissuto con lo stesso uomo per vent’anni, hanno conosciuto gli adolescenti. Egli è un pittore. Lei è un modello, atleta, attrice e musa di l’Oréal. Perché ne vale la pena, ma soprattutto perché l’occhio che porta la bellezza e la femminilità sono totalmente originale. Lei rompe i codici. Fatta la volontà e l’impegno di sicura bellezza passaporti. Anime conferenze sull’argomento, percorrendo la sua valigia protesi – ha per ogni attività, il rullo, la deambulazione, la corsa e la sua energia in tutto il mondo. Ma ciò che è sorprendente di Aimee è la sua bontà. Sfilate di Alexander McQueen o copertine di “Vogue” o “Harper’s Bazaar” non è cambiato, lei ama la semplicità. Il nudo per il trucco. Il biondo della sua infanzia per i capelli. Sport e respirare per il corpo.

Una delle 50 donne più belle del mondo

La rivista “People” ha conferito questo titolo. “Esquire”, un iper-selezionare maschile, è una delle “donne d’amore”, e “Rolling Stone NOI” fa il suo “più sexy Muse”, la sua annuale lista calda. Aimee ride onori, ma lei apprezza questo riconoscimento. Dopo tutto, il suo corpo è il suo “strumento di lavoro”. Si guarda dopo di lui, rende la palestra “come tutti”, mangia cibo biologico, bevande, tè, corse in bicicletta, e aumenta i segreti di pelle con reginette di bellezza: “io purificare la mia faccia da versare acqua calda Su erbe Svizzere Kriss a base di Erbe Lassativo marca. Cancella i pori della pelle perfettamente. Quando lei esce, si ottiene l’effetto fumé, a giocare con gli occhi. Lei già pensa di salire le scale a Cannes con il dream team l’Oréal, ella sa di essere scrutato da vicino, Ma sa anche che la cosa importante nel look di clemenza. Non giudicare mai. Non catalogo. Anticipo per se stessi. Una bella lezione di bellezza.

I suoi buoni pianiI suoi buoni piani

Per il relax: soggiorno nel vostro pigiama a casa, una tazza di tè in mano. Ascoltare Debussy e Ravel.

A ridere: un pranzo tra amiche. Compro un sacco di balsami per labbra in tutte le farmacie del mondo che offro loro quando torno a casa.

A rompere: i cannelloni preparati dal mio amante.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *