Bellezza: Tutti I Segreti Di Bellezza Di Rihanna

Bellezza: Tutti I Segreti Di Bellezza Di RihannaIn occasione del 100 ° anniversario della Nivea, la diva pop r’n’B di Rihanna che presta la sua immagine per la famosa piccola scatola blu. Cosmo incontrata a Parigi e ti dà tutti i segreti di bellezza che ha fatto di lei la bella donna che è diventata.

Venti-tre anni, 15 milioni di album venduti, 32 milioni di fan sul suo Facebook pagina. Sul palco, spesso improbabili sembra oscillare tra un episodio di “Star Trek” e pub lingerie.

Una sorta di glam perfezione che fa volare. Quel giorno, durante l’intervista, la sorpresa: sembra naturale. La prima scossa. Inoltre, è grande, bella e scultoree. Fastidioso? Non ancora. Nudo trucco, sexy, ma non il coraggio, regolato senza troppi, qui è la vera Rihanna. La dimostrazione.

Rihanna, un vero e proprio mancato ragazzo

Piccolo, corre sulle spiagge di Barbados, dove è nata. E poi, tutto cresce molto velocemente, forme, come dimensioni. Al punto che, nel liceo eletta regina di bellezza. Lei è la prima stupito.

“Ero un ragazzo vero perdere, ho attraversato gli specchi per caso, mi è stato diteggiatura le mie dita, io non mi prendo cura della mia pelle. “

Ado, è di sua nonna, che gli fa scoprire crema Nivea. “Lei continuava a dirmi:” Se si mettono tutti i giorni, vedrai quanto è buono. “Lei segue i principi semplici della nonna. E oggi si riconosce, con una forte strizzata d’occhio, ma con una reale convinzione, che i suoi sforzi pagato: “E oggi ho una bella pelle. “

Senza Nivea, non di Rihanna? In ogni caso, il bello è un particolare attaccamento al blu scatola e il suo contenuto, al punto di posa tutto la carne e il sorriso sulla casella di compleanno cura per i 100 anni del marchio.

“La prima volta che ho visto la mia faccia stampata sulla scatola, ero molto orgoglioso. Con Nivea, mi sento di condividere certi valori, e la certezza che la cura della pelle significa avere fiducia in se stessi. “

Una ragazza sanaUna ragazza sana

Diamo un’occhiata più da vicino alla bella. Colorito perfetto che il jet lag non riesce a decollare. Sorriso bianco. Quando si muove, si potrebbe parlare di “Attenzione, fragile, prodotto di lusso” , come essa è protetta da uno sciame di addetti stampa, guardie del corpo.

Uno pensa che è inaccessibile, si può mai essere in grado di porre una domanda, è improvvisa che è uscito. E capisce che siamo qui per chiedere semplici domande, a non intrappolare lei.

Così il suo rituale di bellezza? “Sto ricevendo abbastanza sonno, bevo molta acqua, così la mia pelle viene idratata e luminosa e faccio sport come spesso come posso. Prima di uscire, ho appena applicare crema idratante con SPF per proteggere da raggi UV. “

Nella sua borsa, una fondazione, un mascara e un gloss, che lei non può fare a meno. Rihanna non ha bisogno di più. Il rossetto, lei si riserva di scena. Da sua madre, un truccatore professionista, ha imparato l’essenziale gesti: “Poco fondamento, ma gli occhi evidenziato. “

La semplicità e la naturalezza, la sua quotidiana dei valori, con una dose di impegno – si combatte contro l’analfabetismo, e un altro di coscienza ecologica – al momento dello sviluppo del suo profumo, Reb l Fleur, lei si rifiuta di prove su animali.

Una show-girlUna show-girl

Vediamo ora che lei nella sua clip. Rosso di capelli, ciglia finte, tuta in pelle e pose lascive. Prima di entrare in scena, il corpo di olio è brillavano. Un modo per ottenere il carattere di pelle.

Invano lei ha detto che essere eletta regina di bellezza, ha fatto di lui tutto divertente, è allora che diventa consapevole del suo potenziale bomba. E la pelle. Lei si morde come nessuno i suoi artigli laccati schiacciato prugna, lei chiude gli occhi ciglia che anche Betty Boop sarebbe chiedere le sue lezioni, ha l’aspetto più turbato di travagliato o inquietante, è tutto il know-how.

Ma Rihanna è un irregolare uomo, che ha scelto il rigore di canto e coreografica ordini. Ore di formazione, di non interrompere le prove, non si è mai lasciato andare, ma come un giocoso e vivace ragazza, e si lasciò andare il suo entusiasmo per tutto il tempo.

Vieta il jeremiades, lei nega fatica, confuta la stanchezza, e afferma: “Anche in vacanza, io lavoro. “Diffondere la parola.

I suoi segreti di bellezza

Lei il giorno dopo la festa: bere molta acqua e applicare una punta di gloss durante il giorno.

Sua nonna trucco: applicare il fondamento solo dove necessario.

La sua antifatica roba: applicare una maschera di uno spesso strato di Crema di Mare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *